Menu principale:
ArchiviOK è il software per l'archiviazione elettronica dei documenti
Con ArchiviOK puoi effettuare l'archiviazione elettronica ed ottica di documenti di qualsiasi formato e origine (es. libro unico del lavoro, registro Iva, ecc.). La sua struttura, infatti, dispone di un archivio elettronico nella quale i documenti possono essere consultati in qualunque momento e da qualunque postazione di lavoro, (sia interna che esterna alla rete locale purché autorizzata), rielaborati e/o distribuiti senza inutile occupazione di spazio e archiviati istantaneamente.
I vantaggi di ArchiviOK sono:
-
-
-
All’interno del proprio data base, ArchiviOK, può conservare diverse tipologie di documenti, in particolare:
-
-
-
-
-
La struttura ad albero consente la completa personalizzazione dell’archivio elettronico che può essere strutturato su più livelli (ad esempio archiviando le fatture per cliente/anno/numero...).
I documenti dematerializzati e conservati nell'archivio elettronico possono quindi essere visualizzati in anteprima a video, modificati, stampati e archiviati nuovamente nel data base di ArchiviOK.
Con ArchiviOK puoi effettuare la completa dematerializzazione dei documenti attraverso l'integrazione a e-
Our services
– Supporto tecnico su protocolli di comunicazione, tecnologie trasmissive e trasporto dati;
– Setup e manutenzione delle apparecchiature di networking e dei server, sia pubblici sia privati;
– Identificazione delle linee guida per la configurazione dei client e degli altri sistemi;
– Progettazione sistemi di trasmissione Voce su IP (VoIP) e voce su Frame-
Security
-
-
– Verifica della sicurezza della rete Intranet/VPN.
– Verifica della sicurezza della rete privata.
– Progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza (hw/sw).
Assistance
• Assistenza Tecnica on-
– Oggetti Informatici stipula contratti di assistenza tecnica su singole macchine o su interi parchi, anche eterogenei, con modalità personalizzate sulle esigenze del Cliente.
• Call-
– Oggetti Informatici dispone di un servizio di assistenza telefonica per problematiche hardware e software (sia specifiche che generali) o semplicemente per informazioni.
• Teleassistenza:
– Servizio supplementare di assistenza da pc remoto che consente ai nostri operatori di agire a distanza direttamente sul PC del Cliente.
• AssistenzaPro:
– Servizio supplementare di assistenza personalizzata, prevede la visita periodica di un tecnico di Oggetti Informatici per la verifica della corretta funzionalità del sistema, la configurazione e l’aggiornamento dei software installati, l’effettuazione di backup supplementari e, più in generale, la corretta taratura dell’intero sistema.