Networking - Software Hardware Web Cloud Fattura Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
 
 
 

Assemblaggio e realizzazione di sistemi hardware (dal singolo PC a complesse reti geografiche). Oggetti Informatici si occupa della vendita di prodotti e servizi informatici. Nell'arco della sua ventennale esperienza nel settore ha selezionato per i propri Clienti, le migliori soluzioni hardware disponibili sul mercato.
La vendita comprende personal computer, notebook, netbook, palmari, server, stampanti laser e a getto di inchiostro, plotter di grande formato e relativi accessori. Tramite personale altamente specializzato Oggetti Informatici fornisce servizi di installazione e di configurazione in modo mirato alla totale soddisfazione delle esigenze del Cliente. Oggetti Informatici fornisce le migliori tecnologie hardware e software ed i corretti accorgimenti per aumentare l'efficienza e la sicurezza del networking aziendale. Oggetti Informatici fornisce ai suoi clienti esclusivamente hardware certificato e di ottima qualità, selezionando marchi leader sul mercato del momento. I computer che la nostra società distribuisce sono assemblati direttamente dai nostri tecnici, utilizzando componenti testati e ritenuti migliori per funzionalità, sicurezza, durata. Contratti di manutenzione software ed hardware con tempi di attesa minimi; assistenza pre/post vendita; Oggetti Informatici offre un servizio erogato da un team di operatori specializzati che svolgono la loro attività per risolvere le molteplici problematiche dei Clienti.

Our services

– Supporto tecnico su protocolli di comunicazione, tecnologie trasmissive e trasporto dati;
– Setup e manutenzione delle apparecchiature di networking e dei server, sia pubblici sia privati;
– Identificazione delle linee guida per la configurazione dei client e degli altri sistemi;
– Progettazione sistemi di trasmissione Voce su IP (VoIP) e voce su Frame-Relay (VoFR);

Security


- Servizio di verifica per stabilire le vulnerabilità e i rischi relativi alla sicurezza dei sistemi e delle connessioni:
- Verifica della sicurezza della rete pubblica (Firewall, router, gateway, proxy).
– Verifica della sicurezza della rete Intranet/VPN.
– Verifica della sicurezza della rete privata.
– Progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza (hw/sw).

 
 
 
 

Assistance


• Assistenza Tecnica on-site:
– Oggetti Informatici stipula contratti di assistenza tecnica su singole macchine o su interi parchi, anche eterogenei, con modalità personalizzate sulle esigenze del Cliente.

• Call-Center:
– Oggetti Informatici dispone di un servizio di assistenza telefonica per problematiche hardware e software (sia specifiche che generali) o semplicemente per informazioni.

• Teleassistenza:
– Servizio supplementare di assistenza da pc remoto che consente ai nostri operatori di agire a distanza direttamente sul PC del Cliente.

• AssistenzaPro:
– Servizio supplementare di assistenza personalizzata, prevede la visita periodica di un tecnico di Oggetti Informatici per la verifica della corretta funzionalità del sistema, la configurazione e l’aggiornamento dei software installati, l’effettuazione di backup supplementari e, più in generale, la corretta taratura dell’intero sistema.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu