Pec - Software Hardware Web Cloud Fattura Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:



PEC

ATTIVA SUBITO LA TUA PEC

La pec è una casella di posta elettronica certificata, ha valore legale e assicura il mittente sulla consegna e la lettura dell'email da parte del destinatario.

VANTAGGI: il costo è inferiore ad una raccomandata ed ha lo stesso valore legale
    

 
 
 
 

CARATTERISTICHE:

AFFIDABILITA'
Il tuo sito web realizzato da professionisti
SICUREZZA
Offriamo tutta la sicurezza garantita dai nostri server
VISIBILITA'
Visibilità garantita su tutti i motori di ricerca
PREZZO
Il prezzo più basso sul mercato
ASSISTENZA
Un nostro consulente sempre a disposizione

 
 
 
 
 
 
 
 

I NOSTRI SERVIZI:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our services

– Supporto tecnico su protocolli di comunicazione, tecnologie trasmissive e trasporto dati;
– Setup e manutenzione delle apparecchiature di networking e dei server, sia pubblici sia privati;
– Identificazione delle linee guida per la configurazione dei client e degli altri sistemi;
– Progettazione sistemi di trasmissione Voce su IP (VoIP) e voce su Frame-Relay (VoFR);

Security


- Servizio di verifica per stabilire le vulnerabilità e i rischi relativi alla sicurezza dei sistemi e delle connessioni:
- Verifica della sicurezza della rete pubblica (Firewall, router, gateway, proxy).
– Verifica della sicurezza della rete Intranet/VPN.
– Verifica della sicurezza della rete privata.
– Progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza (hw/sw).

Assistance


• Assistenza Tecnica on-site:
– Oggetti Informatici stipula contratti di assistenza tecnica su singole macchine o su interi parchi, anche eterogenei, con modalità personalizzate sulle esigenze del Cliente.

• Call-Center:
– Oggetti Informatici dispone di un servizio di assistenza telefonica per problematiche hardware e software (sia specifiche che generali) o semplicemente per informazioni.

• Teleassistenza:
– Servizio supplementare di assistenza da pc remoto che consente ai nostri operatori di agire a distanza direttamente sul PC del Cliente.

• AssistenzaPro:
– Servizio supplementare di assistenza personalizzata, prevede la visita periodica di un tecnico di Oggetti Informatici per la verifica della corretta funzionalità del sistema, la configurazione e l’aggiornamento dei software installati, l’effettuazione di backup supplementari e, più in generale, la corretta taratura dell’intero sistema.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu