Myconservazione - Software Hardware Web Cloud Fattura Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:

MY CONSERVAZIONE

Con My Conservazione hai tutti i benefici della conservazione a norma senza l’obbligo di installare nulla sul tuo computer. Semplice e sicuro, non richiede modifiche alla tua operatività aziendale: basta inviare i documenti e delegare a noi la conservazione per 10 anni e le relative responsabilità. Con costi certi, puoi conservare fatture attive e passive, ddt, libri contabili, dichiarativi e numerosi altri documenti ed eliminare così i tuoi archivi cartacei. E’ la soluzione ideale per aziende, studi professionali e associazioni di categoria.
My Conservazione è il nuovo servizio in cloud che garantisce nel tempo l’integrità e l’autenticità dei tuoi documenti.

Puoi archiviare tutti i documenti che necessitano di essere conservati:

  • Fattura Attive (anche Fatture PA gestendo un unico sezionale)

  • Fatture Passive

  • Bolle Attive

  • Bolle Passive

  • Libri contabili

  • Dichiarativi

  • Altri Documenti con validità fiscale

Hai un servizio semplice, flessibile ed economico grazie al prezzo per Giga byte utilizzati



DOCUMENTI AL SICURO


COSTI CERTI PER 10 ANNI


DELEGA TOTALE DI RESPONSABILITA'


NESSUN SOFTWARE DA INSTALLARE

I NOSTRI SERVIZI:

 
 

Our services

– Supporto tecnico su protocolli di comunicazione, tecnologie trasmissive e trasporto dati;
– Setup e manutenzione delle apparecchiature di networking e dei server, sia pubblici sia privati;
– Identificazione delle linee guida per la configurazione dei client e degli altri sistemi;
– Progettazione sistemi di trasmissione Voce su IP (VoIP) e voce su Frame-Relay (VoFR);

 

Security


- Servizio di verifica per stabilire le vulnerabilità e i rischi relativi alla sicurezza dei sistemi e delle connessioni:
- Verifica della sicurezza della rete pubblica (Firewall, router, gateway, proxy).
– Verifica della sicurezza della rete Intranet/VPN.
– Verifica della sicurezza della rete privata.
– Progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza (hw/sw).

 
 
 
 

Assistance


• Assistenza Tecnica on-site:
– Oggetti Informatici stipula contratti di assistenza tecnica su singole macchine o su interi parchi, anche eterogenei, con modalità personalizzate sulle esigenze del Cliente.

• Call-Center:
– Oggetti Informatici dispone di un servizio di assistenza telefonica per problematiche hardware e software (sia specifiche che generali) o semplicemente per informazioni.

• Teleassistenza:
– Servizio supplementare di assistenza da pc remoto che consente ai nostri operatori di agire a distanza direttamente sul PC del Cliente.

• AssistenzaPro:
– Servizio supplementare di assistenza personalizzata, prevede la visita periodica di un tecnico di Oggetti Informatici per la verifica della corretta funzionalità del sistema, la configurazione e l’aggiornamento dei software installati, l’effettuazione di backup supplementari e, più in generale, la corretta taratura dell’intero sistema.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu